COMUNICATO CONGIUNTO FITETREC-ANTE NBHA PIEMONTE

Martedì, 28 Giugno 2016 22:19

Si partecipa che nella serata di lunedì 20 giugno 2016, presso la sede del Comitato Regionale Fitetrec-Ante Piemonte di Torino, ha avuto luogo un incontro a cui hanno partecipato il Presidente del Distretto NBHA Piemonte, il Presidente Nazionale Carlo Riccardi, il Commissario del Comitato Regionale Fitetrec-Ante Piemonte, unitamente ad operatori del settore Western.

Il tavolo di confronto si è reso necessario per valutare alcune problematiche scaturite da una non corretta informazione relativa alle competenze organizzative e al conseguente riporto delle stesse. Si è deciso di concordare le nuove linee operative e di collaborazione, nel pieno rispetto dell’accordo nazionale e delle competenze specifiche di entrambi gli Enti, per quanto attiene le attività del Barrel in Piemonte, consolidando così il rapporto d’intesa pregresso sulla base dei chiarimenti forniti dalle parti intervenute.

Il presente comunicato è rivolto anche ai Centri e agli Operatori del settore al fine di poter informare ufficialmente, soprattutto i Q.T., i cavalieri e le amazzoni associati che i rapporti tra il Comitato Regionale Fitetrec-Ante Piemonte e National Barrel Horse Association sono di piena cooperazione.

Si coglie l’occasione per augurare un buon lavoro e buone gare a tutti!

F.to in originale

Carlo Riccardi, Presidente Nazionale NBHA